Al momento stai visualizzando CF | Pampanini e Cammarata, promosse in prima squadra

CF | Pampanini e Cammarata, promosse in prima squadra

Le giovanissime Rebecca Pampanini, classe 2001, e Simona Cammarata, classe 2002, faranno parte dell’organico della serie C femminile del Volley Club Leoni sotto la guida tecnica di Maurilio Anfuso. Atlete di buone capacità fisiche e doti tecniche, rappresentano il compimento di tutto un lavoro di crescita curato da Lillo Mariolo, responsabile tecnico del settore femminile. Due innesti importanti per la prima squadra, che si misureranno in un campionato più impegnativo ma siamo certi che Rebecca e Simona continueranno a sorprenderci dato il loro forte potenziale di crescita.

Rebecca Pampanini

Ringrazio innanzitutto il club che quest’anno mi ha dato la possibilità di giocare in prima squadra, ma soprattutto il coach Lillo Mariolo per avermi condotta fin qui. Per me è stato non solo un allenatore ma un grande motivatore, che mi ha spinta a dare sempre il massimo sia in partita che in allenamento. Sono entusiasta di giocare un campionato di Serie C perché mi farà crescere sia tecnicamente sia mentalmente. Spero che questo sia solo l’inizio di un lungo percorso perché la mia voglia di impegnarmi e migliorare è sempre di più!

Simona Cammarata

Per me è un grande traguardo giocare con le ragazze della serie C, perché penso che riuscirò a migliorarmi sempre di più. Ma questo lo devo unicamente a Lillo Mariolo. È stato al mio fianco sin da quando sono arrivata al club e ho messo per la prima volta le mani su un pallone. Grazie al suo lavoro sono cresciuta come giocatrice e in soli tre anni sono riuscita a raggiungere questo obiettivo.