Al momento stai visualizzando Il Volley Club Leoni sottoscrive un altro anno di collaborazione con il Vero Volley Network

Il Volley Club Leoni ha partecipato al 2° Vero Volley Network Day che si è tenuto alla Candy Arena di Monza. Una giornata di incontro e di formazione con tutti i rappresentanti delle società affiliate del Network. Gli ospiti sono stati accolti dal Presidente Alessandra Marzari e da Claudio Bianchi, responsabile del progetto che ha fatto il punto sul bilancio del secondo anno del Network. Ad oggi il Consorzio vanta l’affiliazione di 47 società per un totale di 7000 atleti tesserati.

Il Volley Club Leoni, unica società proveniente dalla Sicilia, si presenta a Monza con il Direttore Tecnico, Giovanni Savasta, la Responsabile della Comunicazione, Linda Scimè e il Presidente Giulia Savasta, che ha firmato per un’altra stagione di collaborazione con tutto il circuito del Vero Volley Network. L’obiettivo è quello di fare sistema per guardare tutti nella stessa direzione, investendo sulla relazione e creando rapporti di interazione e condivisione dei progetti da portare avanti, allo scopo di crescere insieme e migliorarsi giorno dopo giorno. Di considerevole importanza è anche il concetto di “Cultura Sportiva” a cui la società monzese tiene particolarmente. Il pensiero che sta alla base è quello di mirare a un’attenzione continua per la formazione personale, al fine di trasformare le idee in progetti e poterli realizzare in un’ottica di collaborazione e condivisione dell’esperienza sportiva.

Sono state presentate anche le nuove società di pallavolo che da quest’anno sono entrate ufficialmente a far parte del circuito del Vero Volley Network, tra le tante è doveroso fare un appunto sulla Vollayball Academy, una società polacca che rappresenta la prima realtà straniera partner del Network.

In occasione di questa giornata di confronto sono stati sottolineati anche i vari successi conseguiti dalle società. Inoltre, sono stati messi in risalto gli atleti convocati in selezione provinciale, regionale e nazionale. Il Volley Club Leoni ha contribuito con molta gioia e soddisfazione a questa lista di successi con ben 9 atleti su un totale di 28, convocati alle selezioni provinciali e regionali.

Tutte le società hanno ricevuto una targa personalizzata per suggellare il legame con il Consorzio e la giornata si è conclusa con una cena a base dei prodotti tipici delle regioni consorziate. Il Volley Club Leoni porta in tavola una selezione di prodotti di pasticceria del New Paradise, una delle più conosciute aziende palermitane in grado di raccontare al meglio l’eccellenza culinaria della Sicilia.

Per vedere la gallery dell’evento clicca qui!