Al momento stai visualizzando CF | Ancora una conferma in casa Volley Club Leoni, la schiacciatrice Chiara Monastra

Chiara Monastra, classe 1993, leonessa da anni, anche questa stagione farà parte della prima squadra a disposizione del tecnico Maurilio Anfuso. Chiara è un’atleta che si è sempre contraddistinta in quanto a professionalità e agonismo; sicuramente un modello da seguire di cui il Volley Club Leoni non può fare a meno.

“Con Maurilio mi trovo molto bene. Lo conosco da anni e so che mette sempre tantissimo impegno e passione in tutto quello che fa. Per quest’anno l’obiettivo è quello di allenarmi con la giusta concentrazione, impegno e costanza, al fine di migliorarmi a livello tecnico per poter essere in grado di esprimere tutte le mie potenzialità in campo”.