Al momento stai visualizzando CF | Due nuovi arrivi al Club: Giulia Gentile e Ilenia Ignoffo

CF | Due nuovi arrivi al Club: Giulia Gentile e Ilenia Ignoffo

Giulia Gentile, classe 1995, comincia la sua carriera pallavolistica a 8 anni alla Polisportiva Futura di Ario De Giovanni e suo nipote Valentino Buson. Nel 2013 viene chiama a disputare il campionato di serie B2 a Santo Stefano di Camastra con la Noma Volley, l’anno successivo giocherà per l’Ultragel in serie C, dopodiché farà due anni con l’Olimpia Volley in serie D. Fortemente voluta dal tecnico Maurilio Anfuso quest’anno ha deciso di venire a giocare al Club, certa di non deludere le aspettative in lei riposte.

Ringrazio la società per questa opportunità. Sto lavorando duramente in palestra per poter dare il mio contributo a tutta la squadra. Sarà una bellissima esperienza per me e non vedo l’ora che cominci il campionato”.

Ilenia Ignoffo, classe 1992, dopo un lungo periodo fuori dai campi di pallavolo, decide di tornare a giocare proprio con il Volley Club Leoni. In passato ha giocato in diverse serie C, tra cui la Polisportiva Raimondo Lanza di Trabia e l’asd Volley Altofonte, società di nascita.

Il progetto di quest’anno è molto interessante, spero di poter fare bene e di impegnarmi al massimo delle mie possibilità. A questo campionato parteciperanno società con roaster notevoli. Noi non ci faremo di certo impressionare e scenderemo in campo per dire la nostra sempre e comunque”.