Al momento stai visualizzando CF | Drago e Cangemi completano il roster della prima squadra

CF | Drago e Cangemi completano il roster della prima squadra

Roberta Drago, classe 1997, dopo una stagione in serie C con la Capacense sceglie di sposare il progetto di Maurilio Anfuso e giocare da centrale in prima squadra al Volley Club Leoni. Roberta comincia la sua esperienza pallavolistica proprio al Club e dopo tanti anni decide di ritornare. Con grande entusiasmo ci confida le sue sensazioni.

Ritornare al club dopo tanto tempo fa un effetto strano, quasi avvolgente. Sono contenta di essere all’interno di una squadra con carattere e, soprattutto, voglia di vincere. Mi mancava da un po’. Quello che mi aspetto è di crescere grazie alle numerose indicazioni che il coach ci dà ogni giorno durante gli allenamenti. Non conoscevo Maurilio ma si vede che ama fare il suo lavoro e non ti molla un attimo! Questo è quello che mi piace. L’obiettivo per quest’anno sicuramente è mirare a dare il meglio di me stessa per riuscire, insieme alle mie compagne, a fare un campionato grintoso, mettendo in campo passione e concentrazione”.

Alexia Cangemi, classe 2000, sarà il nuovo libero del Club. Alexia proviene da un campionato di serie D con la gs Pallavolo 2000. Valido elemento a supporto della difesa e della ricezione della squadra.

Mi trovo benissimo sia con le ragazze che con Maurilio, che ho sempre ammirato come allenatore. È molto preparato e sono sicura che ci preparerà al meglio per affrontare questa stagione che, spero si concluda con un buon risultato e ci ripagherà dell’impegno con cui ogni giorno ci alleniamo in palestra”.

Con Roberta e Alexia si completa il roster che disputerà questa nuova stagione. Le ragazze scenderanno in campo domani alle ore 17.30 nel campo di Zafferana Etnea.