Al momento stai visualizzando Di Gregorio vestirà ancora la maglia del Club

Di Gregorio vestirà ancora la maglia del Club

Giuseppe Di Gregorio, classe 1990, rappresenta un’importante riconferma tra gli schiacciatori della D maschile. Inizia a giocare alla Trinacria Volley, per poi passare alla Pomaralva, ma quella che considera essere la sua seconda casa è il Club, grazie al quale ha vissuto emozioni indimenticabili e ha avuto l’opportunità, ed il grande onore, di essere capitano della squadra per diversi anni.

In questo meraviglioso percorso di crescita, non soltanto a livello sportivo, ma anche personale, il tassello fondamentale è stato Pippo Gennaro. A lui devo tutto ciò che ho imparato sia dentro che fuori il campo, è come un secondo padre, che vorrei continuare a seguire. Sono contento della squadra di quest’anno, formatasi con l’inserimento graduale di alcuni giovani, uniti ai più “anziani”. Sono felice di mettere a servizio della squadra la mia esperienza e le mie capacità, per provare a raggiungere la tanto desiderata promozione”.