Al momento stai visualizzando Kappa Servizi Srls scende in campo con il Club

Kappa Servizi Srls scende in campo con il Club

Il Volley Club Leoni conferma, anche per quest’anno, l’accordo di sponsorizzazione con la Kappa Servizi Srls, leader nel settore della sicurezza sui luoghi di lavoro. Il logo dell’azienda sarà presente sulle maglie dei liberi delle squadre maschili e femminili per la stagione 2018/2019.

La Kappa Servizi Srls offre servizi di consulenza tecnica, medica e legale con particolare attenzione al campo della sicurezza sui luoghi di lavoro. Centro di formazione accreditato Aifes, eroga formazione, informazione ed addestramento a lavoratori, datori di lavoro e a tutti coloro che necessitano di ottemperare agli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 e s.m.i. compresi gli accordi stato-regione. Servizi di sorveglianza sanitaria e relativo protocollo sanitario e visite mediche strumentali.

La Kappa Servizi si occupa anche di consulenza sul campo del Building Information Management. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito internet www.kappaservizi.com.