Al momento stai visualizzando Prima vittoria stagionale per la serie D

Prima vittoria stagionale per la serie D

Archiviato lo scivolone della prima partita, il Volley Club Leoni festeggia la prima vittoria stagionale contro la Laide Carini per 3-2.
Una grande voglia di riscatto che porta i nostri leoni a disputare una gara con un atteggiamento ben diverso, molto più agguerriti, concentrati e carichi.
Prestazione maiuscola del nostro centrale Richard Opoku Mensah, sia a muro che in fase offensiva.

Scelte tecniche risultate più che positive del nostro coach Pippo Gennaro che, nei momenti decisivi di ciascun set, trova nel doppio cambio Cappellano-Todaro/Anfuso-Spina la soluzione che porta respiro ai due titolari ma nello stesso tempo sottolinea l’importanza di una panchina sempre pronta a dare il suo contributo. Il tecnico, infatti, ha potuto contare, in ogni instante del match, sulle battute insidiose di Anfuso e sulla continuità di Spina.

Nonostante tutto, però, bisogna ancora lavorare molto per abbassare la soglia dell’errore.
Adesso la serie d si prepara nel migliore dei modi per ospitare l’Erice Entello, squadra formata da atleti di esperienza da affrontare con la giusta concentrazione. Appuntamento a sabato 24 novembre, alle ore 17:00 presso il Volley Club Leoni.

Un team di successo batte con un solo cuore!