Al momento stai visualizzando

Il prossimo mercoledì 5 dicembre alle ore 19, il Volley Club Leoni celebrerà il centenario della nascita di Domenico Bignardelli, fondatore del Club. La moglie Adalpina Fabra, per l’occasione consegnerà una targa di merito al Prof. Giovanni Savasta come riconoscimento all’impegno profuso in tutti questi anni.
All’evento saranno presenti i giocatori della serie A di quegli anni, la Cosmo Tv Color Leoni. Sarà un momento per condividere le origini della nostra storia, con diversi interventi per ricordare la figura dell’avvocato.
A seguire si svolgerà la partita di anticipo del campionato di serie D maschile contro il Kepha 2.0, prevista per le ore 20:00.
Vi invitiamo a trascorrere questa giornata di festa insieme a noi e a tifare per i nostri ragazzi che lotteranno per conquistare la terza vittoria consecutiva di questa stagione. La serata si concluderà con un rinfresco del New Paradise.