Al momento stai visualizzando DM | La parola al Capitano Todaro

DM | La parola al Capitano Todaro

Facciamo il punto sulla serie D maschile. Il nostro capitano, Dario Todaro, esprime le sue sensazioni sulla squadra e sull’andamento del campionato fino ad oggi.

Il nostro è un progetto nato per fare crescere i giovani, gli stessi che allenamento dopo allenamento danno il massimo per migliorarsi e migliorarci. Da capitano sono contento della squadra e dei miei compagni perché lavoriamo e sudiamo ogni giorno per fare bene il sabato e trarre il miglior risultato da ogni partita.
Durante queste prime 4 giornate, siamo stati bravi ad essere uniti come una vera squadra, sapendo gestire i momenti di calo e di svantaggio. Soprattutto nella scorsa partita giocata contro l’hobby volley, dove in un clima in generale non molto sereno, ne siamo usciti vincitori. Abbiamo dimostrato il nostro valore di squadra e di sano sport, dando ragione alle nostre capacità che ci hanno portato alla vittoria. Un plauso voglio farlo a chi, anche per un solo punto, viene chiamato per dare il suo contributo, e lo fa con grinta e con la giusta concentrazione, vedi Anfuso e Sicilia che proprio nella partita sopra citata, in una fase molto delicata sono stati fondamentali per raggiungere l’obiettivo che meritavamo.
Ma il grazie va a tutti noi che, insieme al mister Pippo Gennaro, diamo anima e cuore per dimostrare che l’obiettivo societario è alla nostra portata”.