seconda divisione VolleyClubLeoni

Le gare del weekend

seconda divisione VolleyClubLeoni

Dopo la pausa per le festività natalizie è ufficialmente ripartita l’attività sportiva al Volley Club Leoni. In aggiunta alle partite dei campionati giovanili svoltesi durante la settimana, sono state ben quattro le gare disputate nel weekend.

Le gare del weekend. La prima divisione del Volley Club Leoni

Le squadre guidate da Lillo Mariolo tornano in campo con la stessa voglia di vincere di sempre. La prima divisione infatti vince con un perentorio 3-0 sull’Sms Pecoraro Enjoying con i parziali di 6-25, 13-25, 8-25.
Un po’ più combattuta è stata la partita della seconda divisione contro l’As Kunos, che comunque si porta a casa l’intera posta vincendo 3-1 la seconda partita della stagione con i parziali di 25-14, 18-25, 20-25, 13-25.

Le gare del weekend. La seconda divisione del Volley Club Leoni

Nel campionato di serie D continua la serie di vittorie consecutive dei nostri leoni che, pur non giocando la loro migliore partita, riescono a chiudere il match contro la Medisystem Saber Palermo a punteggio pieno. Nel primo set i ragazzi di Pippo Gennaro sembrano soffrire la velocità di gioco degli avversari ma, dal primo cambio campo, ritrovano la lucidità necessaria per aggiudicarsi i 3 set successivi. La gara termina 3-1 con i parziali di 21-25, 25-16, 25-21, 25-23.

Le gare del weekend. La serie D del Volley Club Leoni

Rientro dalle vacanze invece negativo per la serie C di Maurilio Anfuso, che si ritrova a dover disputare la 9° partita di campionato ancora con la formazione incompleta. La Polisportiva Raimondo Lanza Trabia non si lascia scappare l’occasione di conquistare 3 preziosissimi punti di fronte al proprio pubblico, chiudendo il match con i parziali di 25-18, 25-13, 25-12. Il prossimo appuntamento delle leonesse sarà in casa, domenica 13 Gennaio, contro la Nike Volley San Cataldo.

Le gare del weekend. La serie C del volley club leoni