Al momento stai visualizzando DM | Il Volley Club Leoni cede a Termini al quinto set

DM | Il Volley Club Leoni cede a Termini al quinto set

Volley Club Leoni - Rcs Volley Lab

La serie D maschile del Volley Club Leoni non riesce ad avere la meglio nel difficile campo di Termini Imerese, contro l’Rcs Volley Lab.
Todaro e compagni scendono in campo con una gran voglia di vincere, che emerge chiara fin dal primo set che si chiude sul 21-25.
Ma i ragazzi di Ennio Chiavetta non ci stanno e, trascinati dal caloroso pubblico termitano, accorciano le distanze vincendo il secondo parziale. Terzo set senza storia a favore dei padroni di casa, che mettono con le spalle al muro i nostri leoni. Troppi errori e poco agonismo, il set si chiude con il punteggio di 25-8. Nel quarto set, il Volley Club Leoni torna in campo più composto e concentrato. Le scelte tecniche di coach Gennaro portano i ragazzi ad allungare e a chiudere il set sul 20-25.
Al tie break, entrambe le compagini vogliono a tutti i costi la vittoria, ma il Volley Club leoni deve fare i conti con una prestazione maiuscola a muro di Silvio Graziano. L’Rcs Volley Lab si aggiudica la partita chiudendo il set 15-13.
Risultato amaro per i nostri leoni che nonostante i tanti sacrifici vedono la vetta della classifica allontanarsi sempre di più.