squadra di pallavolo femminile esultante

Serie DF al giro di boa

Serie DF | Il punto sul girone d'andata

Dopo la brutta battuta d’arresto subìta sul campo della Capacense, le nostre leonesse sono tornate in palestra più determinate che mai.

Nel corso del girone d’andata, le atlete di Lillo Mariolo, hanno prima dovuto prendere le misure con la categoria appena conquistata e, successivamente, dimostrato a loro stesse e al caloroso pubblico, che da sempre le supporta, di avere tutte le carte in regola per poter raggiungere importanti traguardi.

squadra di pallavolo femminile schierata

Ciò che si è reso più evidente in questa prima parte del campionato di serie DF, è il perfetto equilibrio fra tutti i componenti della squadra. Il coach Mariolo, infatti, ha potuto contare su una rosa di 12 atlete sempre pronte ad entrare in campo e a fare la differenza, assottigliando sempre più la linea tra titolari e riserve. Un tale risultato si è potuto raggiungere grazie all’impegno quotidiano profuso dalle ragazze durante gli allenamenti e alla sapiente guida di Lillo Mariolo.

Ma siamo soltanto a metà strada. Adesso bisogna prendere consapevolezza di aver aggiunto altri importanti tasselli al percorso di crescita e continuare il campionato con sicurezza, grinta e voglia di vincere.

Il primo appuntamento del girone di ritorno è previsto per sabato 22 Febbraio sul campo dell’AFH Service San Carlo.

Clicca qui per vedere la classifica aggiornata all’ultima giornata.

serie DF Club Leoni