vero volley network

Vero Volley Network Day al Club Leoni

Il Vero Volley Network è un’iniziativa promossa dal Consorzio Vero Volley di Monza, unica realtà europea con due squadre al massimo livello nazionale della pallavolo, con l’obiettivo di allargare il proprio raggio d’azione su tutto il territorio italiano aprendo uno stretto canale di collaborazione con numerose realtà del volley giovanile e non.

Vero volley network day

Vero Volley Network Day

Con l’intenzione di collaborare con le società e far crescere i giovani atleti nel proprio territorio, il 25 novembre presso la Palestra del Volley Club Leoni viene organizzato un Vero Volley Network Day.
Ospiti del Club Leoni, unica società affiliata della regione Sicilia, saranno Claudio Bianchi, Responsabile del Network, e Francesco Cattaneo, Direttore Tecnico del Consorzio, che guiderà due allenamenti dedicati con alcuni dei giovani promettenti del territorio di Palermo.

Gli atleti selezionati:

• Alle 15.30 avrà inizio l’allenamento rivolto al settore femminile. Le atlete selezionate per il Volley Club Leoni sono: Lupo Eleonora, Tortorici Paola, Buccheri Elena, Mariolo Sofia, Corpora Alessia, Ruffino Carlotta, Di Maggio Giulia, Bruno Sara.
  • Alle 17.30 avrà inizio l’allenamento rivolto al settore maschile. Gli atleti selezionati per il Volley Club Leoni sono: Bruno Giuseppe, Mazzara Vito, Picone Gioele.

Al Vero Volley Network Day parteciperanno anche gli atleti selezionati delle società: A.C.D.S. Capacense, A.S.D. Sportisola, Mauro Sport, Mondello Volley, Pol.Raimondo Lanza Trabia, Pol. Volo International.
Certi che sarà una giornata di formazione e di aggregazione sia per gli atleti che per gli allenatori, vi diamo appuntamento a domani, lunedì 25 Novembre, dalle 15.00 alle 19.30, al Volley Club Leoni.