Al momento stai visualizzando DF | Tre punti per volare a +7

DF | Tre punti per volare a +7

Tre punti per volare a +7 dal terzo posto e cominciare a prendere seriamente le distanze sulle inseguitrici insieme all’Imex Marsala, per blindare i due posti che valgono l’accesso al piano superiore. Il 3-0 sull’Olimpia Volley ha un doppio valore per le ragazze di Lillo Mariolo che danno continuità alla vittoria di domenica scorsa e acquisiscono sempre più consapevolezza nei propri mezzi. L’APD CeGAP gestisce con calma anche i momenti di difficoltà soprattutto nel secondo set, causati da un calo mentale più che fisico. Va crescendo l’intesa tra l’alzatrice Giorgia Genualdi e le centrali Erika Valenti e Marta Cuccio il cui apporto a muro sta cominciando a diventare un’arma in più per Martina Cinà e compagne. Mantengono un rendimento costante in attacco sia l’opposto Cristina Zito che le due attaccanti di banda Valeria Garbo e Chiara Monastra, la cui alternanza garantisce a coach Mariolo di mantenere sempre alta la tensione in fase offensiva.
A fine gara, poi, anche la festa con le piccole del Minivolley, allenate dal libero Carolina Catalano. Prossimo appuntamento, sabato 20 febbraio, alle 17:00, ancora a Piazza Leoni contro lo GICA Sport Monreale.

[huge_it_gallery id=”37″]

APD CeGAP – OLIMPIA VOLLEY 3-0
(25-13/25-21/25-22)
APD CeGAP:
Genualdi, Garbo, Cuccio, Zito, Cinà (K), Valenti, Catalano (L); Termini, De Vecchi, Giuffrida, Monastra. Allenatore: Mariolo.
OLIMPIA VOLLEY: Messineo, Biscardi, Benignano (K), Romano, Sciascia, Battaglia, Arcoleo (L); Di Vita, Vitello, Stira, Lo Valvo, Marino. Allenatore: Giarrusso.
ARBITRO: Lala.