Al momento stai visualizzando DF | Altri tre piccoli passi in avanti

DF | Altri tre piccoli passi in avanti

Altri tre piccoli passi in avanti. La squadra di Lillo Mariolo si impone per 3-0 sul Gica Sport Monreale controllando la gara dal primo punto senza sbavature. Era una di quelle sfide da prendere con le pinze, perché nel girone d’andata arrivò una vittoria sofferta per 3-2 rimontando dal doppio svantaggio. Invece, anche in questa occasione Martina Cinà e compagne hanno archiviato la pratica proiettandosi già verso la prossima gara in programma: la trasferta di Marsala contro l’Imex capolista (domenica, ore 17:30).
Conforta la continua e costante crescita nel ritmo di gioco, nell’attenzione nel limitare al massimo gli errori e nella consapevolezza con la quale si affrontano e si risolvono a proprio favore anche i momenti più difficili di un set. Ancora una volta davanti alle ragazze del Minivolley, allenate da Carolina Catalano, che hanno festeggiato un’altra vittoria preziosissima.

APD CeGAP – GICA SPORT MONREALE 3-0
(25-18/25-18/25-16)
APD CeGAP:
Genualdi, Garbo, Cuccio, Zito, Cinà (K), Valenti, Catalano (L1); De Vecchi, Giuffrida, Luparelli, Monastra, Porretto (L2). Allenatore: Mariolo.
GICA SPORT MONREALE: Governale, Di Girolamo, Montalbano, L. Biundo, M. Biundo, Modica, Demma (L); Giammona (K), Marino, Di Noto, Santino, Pedone. Allenatore: Filippone.
ARBITRO: Di Francesco (AG).

[huge_it_gallery id=”38″]