Al momento stai visualizzando La comunicazione del Volley Club Leoni volta pagina: Linda Scimè è la nuova responsabile

Linda Scimè è la nuova responsabile della comunicazione del Volley Club Leoni. A lei il compito di progettare e coordinare le attività di comunicazione a supporto dell’identità del Club stesso. Linda Scimè non è nuova di questo mondo. Per anni è stata atleta professionista nel ruolo di libero. Inizia la sua carriera nella Pallavolo Villabate di Mimmo Li Castri con cui disputa numerosi campionati e ottiene importanti promozioni anche in serie nazionali. Trova la sua massima espressione ad Agrigento nell’Akragas Volley di Tani Frinzi Russo con cui arriva a disputare i playoff per la promozione in B1. Oggi, si ritrova a conciliare le sue due passioni, una storica e decennale e una neonata ma non per questo meno forte. Ha effettuato un percorso formativo nel Digital Marketing e nel Social Media Marketing ed è in costante studio e aggiornamento per coltivare questa passione per la comunicazione web.

La mentalità da atleta mi ha insegnato la cultura del lavoro e la fame di imparare sempre, di migliorarmi e mettermi costantemente in discussione con serietà, professionalità e umiltà. Ringrazio il Prof. Giovanni Savasta per la fiducia accordatami e spero che insieme a tutto lo staff riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi.

Linda Scimè si avvarrà della preziosa collaborazione di Giulia Savasta, presidente del Volley Club Leoni e fotografa professionista. Giulia sarà la responsabile dei contenuti multimediali. Insieme pianificheranno una strategia di comunicazione sui social media con l’obiettivo di informare gli utenti sulla vita del club e di interagire con loro attraverso contenuti che mostrino i valori di aggregazione, socializzazione e passione per il volley su cui si basa la nostra realtà.