U14 | Andrea Vitali alla guida dell’under 14 maschile

Andrea Vitali, laureato in Scienze Motorie e insegnante di educazione fisica a Palermo, quest’anno sarà il tecnico ufficiale dell’under 14 maschile del Volley Club Leoni. Ha rivestito la carica di selezionatore regionale qualche anno fa, insieme a Pippo Gennaro, per cui nutre profonda stima.

Di origini catanesi, è il coordinatore e responsabile dell’Area Volley di Catania, società di pallavolo che si occupa prevalentemente del settore giovanile ma che ha anche una prima squadra neopromossa in serie C.

Con Pippo siamo perfettamente in sintonia ma anche con il Prof. Savasta, ci conosciamo professionalmente e ci stimiamo umanamente. Il Volley Club Leoni è una società storica e prestigiosa. Nell’ambito della Sicilia occidentale è un punto di riferimento e mi fa molto piacere far parte di questo gruppo”.

Oggi pomeriggio Andrea Vitali debutterà in panchina alle ore 17:30. La società è certa che svolgerà il suo compito nel migliore dei modi e siamo contenti che, anche lui, sia entrato a far parte della #leonifamily.