Al momento stai visualizzando CF | La serie C femminile torna a vincere

CF | La serie C femminile torna a vincere

Le leonesse sono tornate. Importantissima vittoria quella conquistata nel campo di Santo Stefano di Camastra, non soltanto per la classifica, che vede le nostre ragazze allontanarsi dalla zona rossa, ma anche per il morale. Le ragazze sono scese in campo come una vera squadra, lottando fin dall’inizio per l’obiettivo comune.
Buona la prova di tutte, c’è stato spazio anche per qualche ingresso dalla panchina, come quello di Chiara Consiglio, che è risultato positivo a dimostrazione del fatto che tutte le ragazze erano in giornata sì.
Prestazione positiva anche per Agrestini, atleta convocata per la seconda volta dalla prima divisione di Lillo Mariolo, che dimostra partita dopo partita notevoli margini di crescita.
Guidate saggiamente dal coach Maurilio Anfuso, le nostre leonesse hanno meritato il successo e conquistato tre punti importanti.

Ciò che ha ben funzionato è stata la correlazione muro-difesa. Tutta la squadra ha mostrato carattere e grinta, ha saputo reagire e non abbattersi. È così che si comporta un gruppo coeso come il nostro”.