telethon 2018

Il Volley Club Leoni scende in campo con Telethon

Questo weekend ritorna Telethon, la maratona televisiva finalizzata alla raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica per tutte le malattie genetiche rare, tra cui la distrofia muscolare.
Per questa occasione il Volley Club Leoni scenderà in campo insieme alla U.I.L.D.M., sezione di Palermo, per fare “squadra” contro queste malattie e provare insieme a distruggerle definitivamente.
Durante le partite che avranno luogo il 15 e il 16 dicembre presso il Club Leoni

• 1° divisione sabato alle ore 17
  • 2° divisione domenica ore 11
  • serie C femminile domenica ore 17

sarà possibile ricevere il “Cuore di cioccolato” con una donazione minima di 12 euro, per compiere un gesto d’amore e di solidarietà verso chi è affetto da queste patologie.
Vi invitiamo a partecipare numerosi per sostenere non solo il nostro sport ma anche e soprattutto per issare insieme una bandiera simbolica che porterà la scritta: Telethon canterà vittoria!
Il nostro Fabio Puglisi, Segretario U.I.L.D.M. della sezione di Palermo vi aspetta con tutto lo staff VCL per disputare insieme questa partita.