Pippo Gennaro allenatore under 16 maschile
Finale territoriale Under 16 maschile

Campioni territoriali Under16M – le parole di Pippo Gennaro

Campioni territoriali Under 16 maschile

La squadra maschile di Pippo Gennaro conquista il prestigioso titolo di Campione Territoriale Under 16 2018/2019, superando gli avversari dello Sportisola&DonOrione in una finale combattuta ed emozionante.
Pippo Gennaro ci racconta le sue sensazioni dopo la vittoria:

Pippo Gennaro allenatore Under 16 maschile del Volley Club Leoni

Non era per niente scontato che vincessimo questa finale, anzi! Eravamo consapevoli della grande determinazione con cui i nostri avversari sarebbero scesi in campo e così è stato. Ma dopo aver perso il primo set abbiamo “resettato” e, come se nulla fosse successo, abbiamo cominciato a giocare la nostra pallavolo. Ho sempre pensato che questo gruppo di ragazzi, che ho il privilegio di allenare, potesse fare qualcosa di buono e lo hanno dimostrato. Un gruppo che non ha risentito dei cambi di sistema di gioco, anche nel corso della stessa finale, un gruppo capace di non perdere la propria identità davanti alle difficoltà. Un ringraziamento particolare va, ancora una volta, alle società Hobby Volley, Trinacria e Volley Palermo che hanno permesso ai loro atleti di fare parte di questo gruppo e grazie sempre al Club Leoni che mi consente di continuare a coltivare la mia passione. Buona pallavolo a tutti”.

Under 16 maschile campioni territoriali

I complimenti vanno a tutto il gruppo, ai ragazzi e allo staff, per aver raggiunto questo ambito obiettivo; I ragazzi sono già tornati in palestra a lavorare per preparare la finale interterritoriale prevista per il 28 aprile al Volley Club Leoni, dove si contenderanno il titolo tre squadre delle province di Palermo, Trapani e Messina, rispettivamente Volley Club Leoni, Pallavolo Mazara ’95 e Ricc Volley Brolo.

Ecco il calendario della giornata:

• ore 16:00 Volley Club Leoni – Pallavolo Mazara ‘95
  • ore 18:00 Perdente Gara 1 – Ricc Volley Brolo
  • ore 20:00 Ricc Volley Brolo – Vincente Gara 1

Per le foto della finale clicca qui