prima divisione promossa in serie D

La prima divisione promossa in Serie D

3 promozioni in 3 anni per la squadra di Lillo Mariolo

La prima divisione di Lillo Mariolo conquista con una giornata di anticipo la promozione in serie D. Incredibilmente, è la terza stagione consecutiva in cui queste ragazze festeggiano un salto di categoria. Un percorso netto che parte dalla stagione 2016/2017 e continua anno dopo anno. Dalla terza divisione, passando per la seconda e la prima divisione, ad oggi le nostre leonesse conquistano l’accesso al campionato regionale di serie D. Sempre più consapevoli dei propri mezzi, ancora una volta, si piazzano in prima posizione nel girone dei playoff e sono nuovamente protagoniste. Queste ragazze sono la testimonianza di un lavoro ben orchestrato e fatto con passione: il lavoro del coach Lillo Mariolo, coadiuvato da Giuseppe Maccotta.
A Lillo Mariolo va dunque il merito di essere riuscito a valorizzare le individualità di questa squadra formando un gruppo vincente, che ha dimostrato una crescita costante e una maturità sportiva superiore alla media.

la prima divisione femminile esulta per la promozione in serie d

Ecco la squadra dei record

Complimenti alle nostre leonesse per questo incredibile percorso e siamo certi che non si tratta di un punto di arrivo, ma un punto da cui ripartire per migliorare di anno in anno e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Una squadra compatta, attenta, propositiva e con una grande voglia di divertirsi in campo: Clara Agrestini, Sara Bruno, Simona Cammarata, Gaia Cavallaro, Chiara Consiglio, Alessia De Luca, Sofia Di Lorenzo, Gaia Gennusa, Costanza Mariolo, Rebecca Pampanini, Laura Ravesi, Laura Savia e Sofia Termini.

la squadra dei record in serie d

Un valore aggiunto: i nostri tifosi

Questo successo, inoltre, non sarebbe potuto esistere senza la nostra eccezionale tifoseria che da 3 anni segue con passione ed entusiasmo queste ragazze, partita dopo partita, sia in casa che in trasferta, mettendo al primo posto l’amore per i nostri colori e contribuendo al coronamento di una stagione straordinaria.
L’ultimo appuntamento stagionale è previsto per domenica 19 maggio alle ore 18 contro le cefaludesi del CettyMessina PH. KEPHA 2.0.
Grazie a tutti. Un solo cuore un solo club.

i tifosi festeggiano insieme alla squadra neopromossa in serie D