corso di pallavolo per adulti

Corso di pallavolo per adulti

Corso di Pallavolo per adulti

Il Volley Club Leoni è lieto di comunicare che sono ufficialmente aperte le iscrizioni al nuovo corso di pallavolo per adulti a Palermo.

Ecco tutte le informazioni:

Cos’è?  È un corso di pallavolo per amatori, sia uomini che donne.
Cosa prevede?  Riattivazione muscolare, esercizi di potenziamento, insegnamento dei fondamentali della pallavolo, basi
tecniche e tattiche e tanto altro. Immancabili saranno le avvincenti partite conclusive!
Quando?  Ogni Lunedi dalle 21:30 alle 23:00.
Dove?  Presso la nostra palestra Club Leoni (Piazza Leoni 72).
Cosa serve?  Il certificato medico non agonistico e tanta voglia di mettersi in gioco.
Chi lo terrà?  La nostra Gaia Anello, laureata in scienze motorie, già allenatrice dei gruppi di mini volley, metterà a vostra disposizione le sue conoscenze ed il suo sorriso.

gaia anello

Per procedere con l’iscrizione chiama in segreteria allo 091361676, contattaci tramite la nostra pagina Facebook o vieni a trovarci in Piazza Leoni, 72. Ti aspettiamo!